Mov Summer Festival 2023 con la sicurezza garantita da D’Amico Group

 

 

Torna anche per l’edizione 2023, il MOV SUMMER FESTIVAL presso il centro commerciale MondoVicino, in collaborazione con Wake Up e con la sicurezza organizzata dagli operatori della D’Amico Group.

Il MOV SUMMER FESTIVAL è una rassegna di musica live che coinvolgerà non solo grandi interpreti della musica italiana, ma anche nomi di cantanti emergenti e ben noti al pubblico dei più giovani.

Dal 13 luglio al 3 agosto, tutti i giovedì sera a partire dalle ore 21.00, la Piazza Centrale del Mondovicino Outlet Village si animerà con la musica italiana con 4 concerti completamente gratuiti per tutti i visitatori del centro commerciale.

Nelle 4 serate del Festival, tutti i negozi ed i punti di ristoro, rimarranno aperti oltre il normale orario (ore 23.00) per dare a tutti i visitatori la possibilità di cenare anche post evento e proseguire lo shopping fino a tarda sera.

Si è già partiti giovedì scorso 13 luglio con il concerto di Clara, la cantante di Origami all’alba, reduce dalla serie televisiva campione di ascolti Mare Fuori.

Si proseguira il prossimo 20 luglio, con RAF, che farà quindi tappa presso il centro commerciale MondoVicino, con il suo La mia casa tour 2023.

Sarà poi il turno dei sempre verdi Eiffel 65 il giorno 27 luglio, mentre chiuderà l’edizione 2023 del MOV SUMMER FESTIVAL, il giovane gIANMARIA reduce della partecipazione prima ad X-Factor e, quest’anno, al Festival di Sanremo, che si esibirà in concerto giovedì 3 agosto 2023.

La sicurezza di tutti i concerti sarà garantità dalla professionalità ed esperienza degli operatori della D’Amico Group.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.