Garanzia del rispetto delle norme anti contagio presso il centro commerciale Leonardo grazie al supporto di D’Amico Group

Il Centro Commerciale Leonardo di Imola è nuovamente pronto ad accogliere i suoi affezionati visitatori in tutta sicurezza, nel pieno rispetto delle nuove norme anti-contagio, grazie alla consulenza ed al supporto della D’Amico Group.

Infatti la nostra azienda si è occupata della predisposizione di tutta la segnaletica necessaria al rispetto del distanziamento sociale, oltre che dei tracciati di percorrenza all’interno della struttura al fine di evitare assembramenti in caso di code agli ingressi dei punti vendita.

 

Inoltre sono stati predisposti i necessari check point presso tutti gli accessi al centro commerciale per il controllo della temperatura tramite termoscanner a tutti i visitatori in entrata. Ogni check point è stato inoltre dotato di apposità cartellonistica indicante tutte le misure inerenti le precauzioni per la prevenzione dal contagio.

 

 

Infine i nostri operatori, oltre che preposti al controllo della temperatura presso i check point, si assicurano che i visitatori rispettino (quando possibile) le distanze di sicurezza presso le file, evitino gli assembramenti di più di 6 persone e provvedano alla disinfezione delle mani tramite gli appositi dispenser di gel all’ingresso nella struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.