J-Ax presenta “ReAle” all’ESP di Ravenna con l’occhio vigile di D’Amico Group

Martedì 28 gennaio 2020, a partire dalle ore 17.30, è salito sul palco del centro commerciale ESP di Ravenna, il Re del Rap italiano, J-Ax, per un mini-live di presentazione del suo nuovo cd “ReAle”, in uscita nei negozi il 24 gennaio e preceduto dal singolo “La mia hit” cantato in coppia con Max Pezzali.

Opportunità ghiotta per i fan del simpatico cantante, è stata la possibilità di acquistare su TicketOne, al prezzo simbolico di 3 euro, un biglietto per poter accedere nell’area PIT sotto il palco e farsi non solo autografare il CD, ma anche ricevere in regalo una pashmina di J-Ax.

Solo 300 fortunati hanno avuto l’opportunità di usufruire di questa occasione. Il biglietto inoltre consentiva di recuperare l’intera somma versata potendo usfruire di un sconto di 3 euro sul prezzo del CD del rapper, acquistandolo presso il punto vendita Unieuro presso il centro commerciale.

Inutile sottolineare che tutto l’evento è stato naturalmente controllato dai nostri vigili ed attenti addetti alla sicurezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.