J-Ax presenta “ReAle” all’ESP di Ravenna con l’occhio vigile di D’Amico Group

Martedì 28 gennaio 2020, a partire dalle ore 17.30, è salito sul palco del centro commerciale ESP di Ravenna, il Re del Rap italiano, J-Ax, per un mini-live di presentazione del suo nuovo cd “ReAle”, in uscita nei negozi il 24 gennaio e preceduto dal singolo “La mia hit” cantato in coppia con Max Pezzali.

Opportunità ghiotta per i fan del simpatico cantante, è stata la possibilità di acquistare su TicketOne, al prezzo simbolico di 3 euro, un biglietto per poter accedere nell’area PIT sotto il palco e farsi non solo autografare il CD, ma anche ricevere in regalo una pashmina di J-Ax.

Solo 300 fortunati hanno avuto l’opportunità di usufruire di questa occasione. Il biglietto inoltre consentiva di recuperare l’intera somma versata potendo usfruire di un sconto di 3 euro sul prezzo del CD del rapper, acquistandolo presso il punto vendita Unieuro presso il centro commerciale.

Inutile sottolineare che tutto l’evento è stato naturalmente controllato dai nostri vigili ed attenti addetti alla sicurezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.