Riapre lo storico Mercato Coperto di Ravenna, completamente rinnovato e con la sicurezza assicurata da D’Amico Group

Giovedì 5 dicembre 2019 a partire dalle ore 10.30, è stato ufficialmente riaperto al pubblico lo storico Mercato Coperto di Ravenna, finalmente completamente recuperato e rifunzionalizzato per ospitare isole gastronomiche tematiche. L’arredamento è eclettico ed estremamente accurato, pieno di fascino. Il Mercato Coperto Ravenna offre ai visitatori un’immagine visiva impressionante ed estremamente curata. È proprio un bel centro che mescola sapientemente antico e moderno e che, soprattutto, è accogliente. Con un’ampia area di ritrovo e per gli appuntamenti culturali al piano superiore.

I lavori di recupero e trasformazione sono stati condotti da Coop Alleanza 3.0 (che ha investito ben 10,4 milioni di euro per tali attività oltre che per la realizzazione di un punto vendita Coop all’interno della struttura), mentre il nuovo allestimento e l’offerta sono curati da Molino Spadoni (che ha a sua volta investito 2,7 milioni di euro).

Un’opera così importante e prestigiosa necessitava di un sistema di gestione della sicurezza patrimoniale che fosse in grado di rispondere prontamente alle esigenze di una struttura che avrebe accolto una varietà così eterogena di attività commerciali, ricreative e culturali.

D’Amico Group è orgogliosa di poter annoverare tra i propri clienti il rinnovato Mercato Coperto di Ravenna, un impegno importante che porteremo avanti con la massima professionalità e competenza, qualità che da sempre contraddistinguono la nostra offerta di servizi.

Le immagini pubblicate sono © dei rispettivi proprietari. Fonte: ravennanotizie.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.