Marco Mengoni ospite all’ESP di Ravenna: D’Amico Group gestisce la sicurezza

Il 13 gennaio scorso, il popolare cantante Marco Mengoni ha presentato il suo ultimo album “Atlantico” presso il centro commerciale ESP di Ravenna, appuntamento che sarebbe dovuto avvenire a dicembre ma poi rimandato a data successiva a causa della sua presenza come super ospite alla finale di X-Factor (talent che lo ha lanciato anni fa verso una carriera costellata di grandissimi successi).

Marco Mengoni (foto Zani)

Inutile dire che la grande popolarità del personaggio ha contributo in maniera significativa ad una massiccia affluenza di pubblico ed i nostri operatori hanno dovuto impegnarsi al massimo per garantire la sicurezza sia dell’ospite che della folla di visitatori, fan e curiosi che hanno riempito il centro commerciale.

L’unica regola per l’accesso al palco era quella di presentarsi con una copia del cd e un pass numerato, con i pass con accesso prioritario distribuiti nel momento dell’acquisto del cd all’Esp (da Unieuro o nelle Librerie Coop). Chi invece era già munito del cd acquistato altrove si è dovuto rivolgere alle hostess nelle zone ristorazione agli ingressi Ovest e Sud dell’Esp.

Sono stati centinaia i pass per due persone distribuiti per poter accedere al palco. Un’occasione unica, quella di ieri pomeriggio, per incontrare Marco Mengoni prima dell’avvio del tour ufficiale di ‘Atlantico’ il 27 aprile da Torino, con le prime date a Milano e Roma, e con la sicurezza garantita naturalmente, dagli operatori della D’Amico Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.