Ladro seriale nuovamente in manette: ben 13 furti accertati in 2 anni

E’ un marocchino di 35 anni, l’irregolare che è stato tratto in arresto dalla polizia, per furto presso il negozio di articoli sportivi Decathlon di Viale Ovidio a Cittanova.

E’ stata proprio una nostra guardia giurata in servizio presso il negozio Obi, situato proprio accanto al punto vendita Decathlon, a notare il soggetto che si aggirava con fare sospetto. Il nostro addetto ha deciso di seguirlo anche se stava entrando all’interno di una stuttura non a lui assegnata.

All’interno del negozio di articoli sportivi, il clandestino ha estratto una tronchesi che teneva nascosta sotto la giacca e ha iniziato a rompere le placche antitaccheggio di diversi capi d’abbigliamento, raggranellando un bottino per quasi 600 euro di valore.

Per sua sfortuna, all’uscita del punto vendita, ha trovato gli addetti alla sicurezza allertati dal nostro operatore che lo hanno bloccato in attesa degli agenti di Polizia che nel frattempo erano giunti presso il negozio.

Il soggetto era già noto alle forze dell’ordine con già ben 12 furti imputati a suo carico dal 2016 ad oggi: e con questo ha toccato quota 13. Data la recidività è molto probabile che verrà trasferito immediatamente presso il carcere di Sant’Anna, se non addirittura espulso dall’Italia (come richiesto dalla Polizia), anche se, ad oggi, nonostante il numero di illeciti commessi e la sua irregolarità sul territorio, risultasse ancora libero di commettere reati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.