IRONMAN 70.3 2018 ai nastri di partenza. Con la sicurezza gestita da D’Amico Group

Anche quest’anno D’Amico Group garantisce la sicurezza dell’ottava edizione dell’IronMan 70.3 Italy. Un fine settimana completamente dedicato allo sport che inizierà venerdì 8 giugno con la bellissima Night Run e che raggiungerà il suo apice domenica 10,  quando si darà il via alla tappa ufficiale italiana che garantità ai vincitori l’accesso alla finale mondiale del 2018.

Durante la giornata di sabato 9 giugno, uno spazio speciale è riservato ai più piccoli, alla pari degli atleti adulti, i giovanissimi di età compresa tra i 5 ed i 15 anni. I giovanissimi potranno vivere l’emozione di sfidarsi nel cuore della manifestazione, dimostrando di essere dei veri IRONKIDS!

La domenica, gli atleti inizieranno la loro avventura con i primi 1,9 km di nuoto nelle acque dell’Adriatico, poi via di corsa verso la zona cambio e avanti per 90 km in bici per affrontare un percorso tecnico ma nello stesso tempo affascinante. In pochissimi km raggiungeranno le pendici dell’Appennino nelle aree della provincia di Pescara dove, racchiusi tra i monti e il mare, sarà possibile compiere un viaggio indietro nel tempo, alla scoperta delle radici della regione. Infine gli atleti, grazie al mezza maratona che si snoda nel centro cittadino, attraverseranno alcuni dei luoghi simbolo della città per arrivare e tagliare il traguardo direttamente sul mare.

Anche quest’anno saranno riservati ai vincitori delle varie discipline 50 slots qualificanti per la Finale Mondiale di IRONMAN 70.3 2018.

D’Amico Group si occuperà, come sempre, della gestione della sicurezza degli atleti, delle loro preziose attrezzature e della protezione e tutela del pubblico.

Per Maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.