Pescara in Fabula all’Arca di Pescara: la sicurezza assicurata da D’Amico Group

Dopo il grande successo della quarta edizione di  Pescara Comix & Games, tenutasi presso il Centro Commerciale l’Arca di Villa Raspa di Spoltore dal 21 al 23 di aprile di quest’anno, l’organizzazione decide di raddoppiare l’esperienza e propone il primo grande evento dedicato al mondo delle favole.

Pescara in fabula 2017

Pescara in Fabula, questo è il nome della manifestazione che si è svolta sempre presso la medesima location dal 15 al 17 settembre 2017.  Gli organizzatori di Pescara Comix replicano l’esperienza di aprile e propongono sfilate cosplay, live music, conferenze, tornei, games, live show e tanto tanto altro. Divertimento assicurato per i giovani (e meno giovani) di tutte le età.

Il 15 settembre alle ore 21 c’è stata la grande apertura dell’evento con il concerto di Giorgio Vanni, la voce maschile di tantissime sigle dei cartoni animati, da Pokemon go a Lupin III, da Dragon Ball a Naruto e tante altre.

Giorgio Vanni e i ragazzi di D'Amico Group

Le attività di tutte e tre le giornate si sono svolte sotto l’occhio vigile e attento dei nostri operatori che, a fine serata, si sono anche fatti una bella foto con il simpatico e disponibile cantante.

Si ringrazia lo staff di Pescara Comix per la disponibilità della foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.