Siete pronti per IRONMAN 70.3 2017? Noi, si

A Pescara è tutto pronto per la settima edizione di IronMan 70.3 Italy: i preparativi sono ormai agli sgoccioli e domenica 18 giugno, a partire dalle ore 9.00, si darà inizio alle competizione ufficiale.

Quest’anno il programma si presenta piu’ denso che mai, con la seconda edizione della Decathlon Night Run, corsa notturna non competitiva di 10 km, che prendera’ il via questa sera alle ore 21:00 da Piazza Primo Maggio.  Anche quest’anno, immancabile l’appuntamento con gli IRONKIDS: partenza prevista alle ore 16.00 di sabato sempre da Piazza Primo Maggio.

Infine la seconda edizione del 5150 (inaugurata l’anno scorso sempre a Pescara), il triathlon olimpico che si svolgera’ in contemporanea domenica con l’IRONMAN 70.3.

D’Amico Group rinnova la sua collaborazione con l’organizzazione di questo importante evento e si occuperà, come sempre, della gestione della sicurezza degli atleti, delle loro preziose attrezzature e della protezione del pubblico.

A tal proposito vogliamo segnalare che il raccordo autostradale (ovvero l’asse attrezzato) che unisce Pescara a Chieti sarà interdetto al traffico veicolare per permettere lo svolgimento della tappa ciclistica: infatti i partecipanti percorreranno in bici proprio il tratto interessato.

Gli orari di interdizione saranno dalle ore 8.00 di domenica mattina alle ore 16:30 del pomeriggio dello stesso giorno.

In tale periodo, come specificato, saranno interdetti tutti gli ingressi e le uscite e sarà istituito il divieto di transito sia in direzione mare che in direzione monti al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione sportiva.

Per informazioni più dettagliate sull’evento, potete consultare il programma dettagliato sul sito ufficiale della manifestazione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.