Giugno 2017: eventi, ospiti d’eccezione e boy band con la garanzia di sicurezza D’Amico Group

Quest’anno, il mese di giugno dei centri commerciali più grandi e importanti d’Italia è stato costellato da eventi ed ospiti d’eccezione e D’Amico Group ha risposto prontamente alle molteplici richieste di gestione della sicurezza e tutela del pubblico.

Mai come in questo mese, i nostri operatori sono stati impegnati a fare quello che sanno fare meglio, ovvero garantire l’ordine e la sicurezza in occasione di grandi eventi , nel pieno rispetto degli ospiti e dei visitatori partecipanti.

Giovedi 1 giugno e venerdì 2 giugno: inaugurazione ESP a Ravenna con The Kolors

Oltre a garantire l’ordine e la sicurezza durante la giornata dell’inaugurazione del rinnovato centro commerciale, siamo stati impegnati anche il giorno successivo, in occasione della presenza della boy band The Kolors.

 

Infatti il 2 giugno, alle ore 17.00, il giovane gruppo musicale ha incontrato i fan per foto e autografi sul loro nuovo cd You. Dopo un’attesa lunga due anni, il 19 maggio scorso The Kolors hanno infatti pubblicato il nuovo lavoro, diretto successore del quattro volte platino Out, che ha venduto più di 200mila copie e per oltre due mesi si è piazzato al primo posto nelle classifiche italiane.

Domenica 4 giugno: Bicocca Village di Milano

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti ospiti d’onore per il 4° anniversario del noto centro commerciale del capoluogo lombardo. Taglio della torta in compagnia dei due simpatici personaggi, sempre con la supervisione dei nostri operatori.

Mercoledì 7 giugno: Carrefour Limbiate di Milano

Ancora un impegno milanese per i nostri uomini, questa volta impegnati per la sicurezza di Valeria Marini chiamata anche lei per i festeggiamenti del 2° anno di attività del Carrefour di Limbiate.

Sabato 10 giugno: ESP di Ravenna e Piazza Umbra di Trevi

Un doppio appuntamento contemporaneo per l’inizio week end, ma siamo sempre pronti a mettere in campo tutte le nostre risorse.

Matt & Bise incontrano i fan presso il centro commerciale ESP di Ravenna a partire dalle ore 17:00. I due popolari youtubers saranno dispobili per domande e foto di rito oltre che a firmare le copie del loro nuovo libro “Una mamma per nemica”.

Matt & Bise

Il gruppo The Kolors replica l’incontro già avvenuto presso il centro commerciale ESP, questa volta presso il centro commerciale Piazza Umbra di Trevi. Nuova presentazione del cd You.

Domenica 11 giugno: Grotte Center di Ancona e Bicocca Village di Milano

Decisamente un fine settimana “infuocato”, con un altro doppio appuntamento “di responsabilità” per i nostri ragazzi: ma noi non ci fermiamo mai!

Il Grotte Center a Camerano di Ancona invita Dario Ballantini per il taglio della torta del suo 4° anno di attività. Il popolare attore ha intrattenuto il pubblico con le sue imitazioni e non si è astenuto dal frasi immortalare anche con i nostri operatori.

Una folla oceanica ha invece atteso  Riccardo Marcuzzo, in arte “Riki” presso il centro commerciale Bicocca Village. Il giovane cantante milanese è stato il secondo classificato nell’edizione 2017 di “Amici” (primo nella categoria canto), battuto in finale solo dal ballerino Andreas Muller. Un continuo getto di acqua ha accompagnato l’attesa delle fan per prevenire malori. Alla fine un autografo per tutte. Il suo album d’esordio, è una sorta di ‘best of’ dei brani scritti fino ad oggi.

Venerdì 16 giugno: il Maestrale di Senigallia

Sono ancora i The Kolors, gli ospiti del centro commerciale Il Maestrale a Senigallia. I nostri ragazzi ormai conoscono molto bene questa giovane boy band 🙂

 

Sabato 17 giugno e domenica 18 giugno: Iron Man 70.3 a Pescara

Ve lo avevamo già anticipato: anche quest’anno, D’Amico Group ha curato la sicurezza dell’Iron Man 70.3, unica tappa di qualificazione italiana per la gara a livello mondiale.

Anche quest’anno, le avverse condizioni atmosferiche hanno costretto l’organizzazione ad “accorciare” la gara di nuovo a “soli1.200 m, ma questo non ha fermato i triatleti più accaniti che hanno confermato (nella sezione professionisti) ritmi sempre più da record per il completamento di tutta la gara.

Alex Zanardi

Ospite d’eccezione, quest’anno, il grandissimo Alex Zanardi che ci ha onorato di diversi scatti in sua compagnia.

Vi invitiamo a consultare, come sempre, le nostre ricche gallerie fotografiche che dedichiamo agli eventi dei quali ci viene affidata la sicurezza e supervisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.