Rovazzi presso il centro commerciale Cuore Adriatico con la sicurezza garantita da D’Amico Group

Per il terzo anniversario del centro commerciale Cuore Adriatico, il 2 aprile 2017 si è festeggiato insieme al fenomeno social del momento, ovvero Fabio Rovazzi, con la gestione della sicurezza affidata alla D’Amico Group.

Fabio Rovazzi - D'Amico Group

Sono stati veramente migliaia i fan accorsi per assistere allo show del giovane cantante (nonchè youtuber), che non ha esitato a sfoderare i suoi tormentoni nonchè cavalli di battaglia “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante”.

Un pubblico di giovanissimi e famiglie che non si è lasciato sfuggire l’occasione di scatenarsi con i brani che totalizzano milioni di visualizzazioni su youtube.

Rovazzi non ha lesinato foto e selfie con i giovani fan che hanno letteralmente assediato la hall del centro commerciale, come potete vedere dalla piccola galleria fotografica che abbiamo allegato. (le medesime foto sono disponibili anche nel nostro archivio fotografico nella categoria Servizio sicurezza manifestazioni ed eventi)

Il Cuore Adriatico gremito dentro e fuori con rallentamenti del traffico in via San Costantino e nelle strade limitrofe, ma con la sicurezza assicurata, come sempre dalla grande professionalità dei nostri operatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.