Grande successo per IronMan 2015 a Pescara: D’Amico Group assicura sicurezza e protezione

IronMan 70.3 Italy conferma il suo successo di pubblico nella città di Pescara. La famosa gara di triathlon internazionale come noto, fa ormai tappa da diversi anni nella cittadina adriatica e D’Amico Group, come già anticipato nel nostro precedente comunicato stampa, ne ha curato con la consueta professionalità che la contraddistigue, i servizi di sicurezza.

Ben 2.000 atleti professionisti fra uomini e donne, sono stati tutelati dal nostro personale, che si è occupato anche della protezione patrimoniale delle attrezzature sportive (di notevole valore economico) in dotazione agli stessi.

A vincere sono stati rispettivamente Paul Reitmayr e Vanessa Raw che hanno portato a casa il successo dopo le tre frazioni di nuoto, corsa e bicicletta. Secondo posto per Alberto Casadei e Lisa Huetthaler, terzo posto per Domenico Passuello e Erika Csomor.

Il pubblico ha accolto con molto calore, entusiasmo e curiosita gli atleti, non solo lungo il percorso ed il centro di pescara ma anche nei pressi del villaggio IronMan.

Appuntamento quindi con la prossima edizione 2016 di IronMan 70.3 Italy, con la sicurezza, ci auguriamo, ancora una volta affidata al nostro team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.