Gabriel Garko ospite presso il negozio Swarovski al centro commerciale Megalò

Gabriel Garko (nome d’arte di Dario Oliviero),  attore cinematografico e televisivo, il  30 luglio 2016 è stato ospite del prestigioso negozio Swarovski presente presso il centro commerciale Megalò di Chieti Scalo.

gabriel-garko-megalo-2016-5

Ovviamente ad attenderlo c’era un nutrito pubblico femminile, ansioso di potersi scattare una foto con il protagonista della serie televisiva “L’onore e il rispetto” che, a partire dal 2006, ha decretato il successo dell’attore. L’accesso al negozio (e quindi la possibilità di poter salutare Garko) è stato possibile solo dietro presentazione dell’invito dedicato.

Naturalmente tutta la sicurezza dell’evento è stata gestita dagli operatori della D’Amico Group che hanno curato sia l’incolumità dell’attore, che il corretto ordine pubblico durante tutto lo svolgersi dell’evento.

A seguire potete visionare una piccola galleria fotografica a documentazione della presenza di Garko (le medesime foto sono disponibili anche nel nostro archivio fotografico nella categoria Servizio sicurezza manifestazioni ed eventi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.