Circoscritto e domato incendio presso il centro commerciale L’Arca di Spoltore

Il 23 giugno 2016, intorno alle 17.40, nella zona antistante il parcheggio del secondo piano dell’Ipersimply presso il centro commerciale L’Arca di Spoltore, è scoppiato improvvisamente un incendio, pericolosamente vicino alle cabine del gas della struttura.

incendio-23-06-2016-arca

Il primo ad accorgersi è stato Gianluca Gerardi della vigilanza anti incendio della D’Amico Group che ha immediatamente chiamato i Vigili del Fuoco. Questi ultimi, giunti immediatamente sul posto, hanno rapidamente placato l’incendio e messo in sicurezza l’area interessata.

Davide Borrelli e Paolo Paolombo rispettivamente collaboratore e direttore del centro, sono stati i primi ad intervenire direttamente, per evitare che le fiamme potessero raggiungere le le cabine del gas. Un grande contributo è stato dato anche da Stefano Salerno collaboratore del centro commerciale nonchè Vigile del Fuoco, discontinuo.

Per fortuna, alla fine è andato tutto bene e, a parte i danni dovuti all’incendio, nessuna persona è rimasta direttamente coinvolta o ferita.

Ringraziamo a nostra volta la direzione del Centro Commerciale l’Arca che ha voluto lodare pubblicamente anche su Facebook, l’ottimo operato del nostro colaboratore.

 

Il ringraziamento a D'Amico Group su Facebook dalla direzione dell'Arca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.