Sventato furto presso il centro commerciale Piave

Avevano architettato un colpo in grande stile, calandosi dal tetto del Centro Commerciale Piave di San Donà. Per la banda entrata in azione nella notte tra lunedì e martedì, però, il piano non è andato completamente a buon fine. Uno dei delinquenti, infatti, è stato arrestato mentre scappava con la refurtiva, sequestrata dai carabinieri.

centro-piave-front

[…] I delinquenti verso le 2.30 erano riusciti a rimuovere il lucernario in corrispondenza del negozio “3 Store”, segando la grata di sicurezza. Dopodiché si sono calati da una fune facendo razzia di cellulari e tablet. L’allarme è stato lanciato da una guardia giurata che stava controllando il centro, attirata dai rumori sospetti provocati dal trio di ladri, visti risalire con la fune sul tetto. Sul posto quindi è intervenuta una pattuglia dei carabinieri del nucleo operativo di San Donà, con i rinforzi di un secondo equipaggio della stazione di Meolo.[…]

Le forze dell’ordine sono riuscite ad arrestare solo uno dei malviventi, mentre il resto della banda è riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce.

Leggi la notizia completa su VeneziaToday

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.